Will Ospreay lancia la sfida a Kenny Omega

Will Ospreay lancia la sfida a Kenny Omega

In arrivo una clamorosa sfida tra Will Ospreay e Kenny Omega!

Will Ospreay, attuale detentore IWGP World Heavyweight Championship e stella della New Japan Pro Wrestling, ha osservato molto attentamente ciò che è successo nella notte in quel di IMPACT! Wrestling.

Il Commonwealth Kingpin, infatti, sembrerebbe essersi molto interessato al trionfo di Kenny Omega a Rebellion, dove il Belt Collector ha aggiunto un’altra cintura alla sua collezione grazie alla vittoria ai danni di Rich Swann, che gli ha permesso di conquistare l’Impact World Championship.

Il commento di Will Ospreay sotto la foto di Kenny Omega: in arrivo uno scontro epico tra i due?

Dopo la grande vittoria di stanotte, Omega ha pubblicato una foto per celebrare il trionfo. Tra i commenti, però, a pochi è sfuggita la risposta di Will Ospreay.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kenny Omega (@kennyomegamanx)

He knows where I am“, “Lui sa dove sono” ha scritto l’inglese, lanciando una chiara sfida al Cleaner. In molti, ora, sognano dunque un epico scontro tra i due: da una parte Ospreay, campione massimo in NJPW ed in Rev Pro, mentre dall’altra Kenny Omega ormai al top in AAA, IMPACT! Westling e All Elite. Che uno scontro tra i due sia sempre più vicino?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
ICW Fight For Freedom - Risultati dell'evento
ICW Fight For Freedom – Risultati dell’evento
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: