Will Ospreay ha mandato un messaggio chiaro e deciso a Kyle Fletcher in vista della grande sfida di AEW Grand Slam Australia. Ecco le sue parole!
L’ultimo episodio di AEW Dynamite si è aperta con una super-rissa che ha visto coinvolti i membri della Don Callis Family e la “strana coppia” formata da Will Ospreay e da Kenny Omega che, inaspettatamente, hanno deciso di unire le forze per fronteggiare gli scagnozzi di Don Callis.
Poco dopo è stato annunciato un grandioso match per AEW Grand Slam Australia. Allo Brisbane Entertainment Centre di Brisbane assisteremo a un tag team match che vedrà Ospreay e Kenny Omega fare squadra per affrontare Kyle Fletcher e Konosuke Takeshita.
Il primo a commentare la sfida è stato Kyle Fletcher. L’australiano ha affermato che Ospreay e Omega si faranno 20 ore di volo solamente per essere massacrati nel giro di 30 secondi. Al post ha però risposto il Last World Beater, che ha minacciato l’ormai ex amico.
L’inglese ha infatti dichiarato, utilizzando parole forti, che distruggerà Fletcher davanti agli occhi di sua madre, che sicuramente sarà tra il pubblico. “I’m gonna f**k you up in front of your mum bruv.”
Chi vincerà la sfida tra la Don Callis Family, pronta anche ad accogliere nuovi membri, e il team formato da Will Ospreay e Kenny Omega?
I’m gonna fuck you up in front of your mum bruv. https://t.co/o8jYznDzev
— Will Ospreay • ウィル・オスプレイ (@WillOspreay) January 26, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

