Will Ospreay sui social ha rimarcato la sua volontà di non usare la Tiger Driver 91, avendo creato non pochi problemi a Bryan Danielson di recente.
L’Aerial Assassin è senza dubbio uno dei wrestler più amati e completi sul ring. Dopo aver brillato nel circuito indipendente europeo ha avuto modo di conquistare la massima popolarità in New Japan Pro-Wrestling, prima da Junior e poi da Heavyweight, conquistando anche il titolo mondiale IWGP.
L’autunno scorso ha firmato per la AEW e dopo aver terminato gli ultimi impegni contrattuali ha avuto modo di iniziare la sua avventura full time negli States.
Will Ospreay tornerà a usare la Tiger Driver 91?
L’arsenale di Will Ospreay è a dir poco esplosivo ma c’è una mossa su tutte che sembra che non vedrà più la luce. Stiamo parlando ovviamente della Tiger Driver 91, una manovra pericolosissima, dibattuta proprio negli ultimi mesi.
I problemi al collo di Bryan Danielson hanno riportato la discussione d’attualità e l’inglese sui social ha rimarcato la sua ferrea volontà di non utilizzarla più:
“Il fatto che Danielson si sottoporrà a un’operazione al collo entro la fine dell’anno e che ciò deriva dal nostro incontro a Dynasty è sufficiente per non voler più usare questa mossa.
Per ogni altra mossa che ho, se sei abbastanza allenato, puoi proteggerti. Qui non c’è modo di proteggersi.”
Will Ospreay sarà protagonista a All In (QUI la card) dove affronterà MJF per l’AEW American Championship, in un rematch della loro sfida di circa sessanta minuti.
The fact that Danielson is gonna get neck surgery later this year and it stems from our encounter from Dynasty is enough for me to not wanna touch this move.
Every other move I have if you’re trained enough you can protect yourself.
There no way to protect yourself here. https://t.co/l9Hx0zorYg
— Will Ospreay • ウィル・オスプレイ (@WillOspreay) August 18, 2024