Will Ospreay sfida Aleister Black

Will Ospreay sfida Aleister Black

Clamoroso tweet di Will Ospreay!

Will Ospreay ha messo subito bocca su quanto sta succedendo in queste ore in casa WWE. Un vero e proprio terremoto ha colpito la federazione di proprietà di Vince McMahon, con alcune top star come Aleister Black e Braun Strowman che sono state licenziate dalla compagnia.

Oltre ai già citati atleti, alla lista dei licenziamenti si aggiungono Buddy Murphy, Lana, Santana Garrett e Ruby Riott, incredibilmente ed inaspettatamente rilasciati dalla promotion qualche ora fa.

Arriva la prima sfida per Aleister Black: il mittente è Will Ospreay

L’ex IWGP World Heavyweight Champion, costretto a rinunciare al titolo qualche settimana fa a causa di un infortunio al collo, ha subito commentato la serie di rilasci da parte della WWE nelle ultime ore.

Ospreay, però, non l’ha fatto come Tama Tonga, ma l’ha fatto a modo suo pubblicando una foto con un vecchio avversario che, presto, potrebbe affrontare di nuovo sul ring. Ecco il post pubblicato da Will Ospreay:

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Hell in a Cell: gli highlights del PPV
Hell in a Cell: gli highlights del PPV
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: