Will Ospreay sempre più impegnato: Zack Sabre Jr. lo ha sfidato per la cintura US/UK per il prossimo evento della New Japan Pro-Wrestling.
È un periodo ricco di impegni per il wrestler della New Japan Pro-Wrestling: durante lo show commemorativo della RevPro per i suoi 11 anni di attività, Will Ospreay è stato sfidato da un vecchio rivale per il prossimo evento della compagnia nipponica nel Regno Unito, ovvero Royal Quest III, annunciato pochi giorni fa.
Scopriamo i dettagli della sfida e dell’incontro.
Will Ospreay vs Zack Sabre Jr. per il titolo US/UK
Non solo Chris Jericho a Londra, anche Zack Sabre Jr.: il campione televisivo della New Japan Pro-Wrestling, dopo che Will Ospreay aveva sconfitto Shingo Takagi, si palesa sullo stage dell’evento della RevPro per sfidare l’inglese.
Il match avverrà a Royal Quest III, per il titolo IWGP degli Stati Uniti d’America/Regno Unito, nel prossimo autunno, il 14 Ottobre.
Ricordiamo che l’ultimo volta che i due si sono affrontati al di fuori del Giappone è stato nel 2020, proprio in RevPro, in un incontro valutato con cinque stelle dal Wrestling Observer: lo spettacolo dunque è garantito!
Zack Sabre Jr. has just challenged Will Ospreay for the IWGP UK Heavyweight Championship at Royal Quest III, assuming he still has the title for that show!! pic.twitter.com/LCn1MnFTcR
— Ciarán (@CiaranRH93) August 26, 2023