Will Ospreay in una recente intervista ha dato credito e merito a Tony Khan per il fatto che stia lottando negli Stati Uniti, dopo la firma con la AEW.
L’Aerial Assassin ha incantato per anni il Paese del Sol Levante, diventando uno dei migliori lottatori della New Japan Pro-Wrestling. La sua avventura in Giappone è però terminata, con Ospreay che ha deciso di firmare per la AEW. L’inizio della sua avventura a Jacksonville è stato condito da grandissime sfide a cinque stelle e dalla conquista, per due volte. dell’International Championship.
L’arrivo di Will Ospreay in America è stato possibile però solo grazie a Tony Khan.
Le parole di Will Ospreay
Will Ospreay ha avuto proprio modo di parlare di Tony Khan. Il lottatore inglese ha speso splendide parole per il suo capo, dandogli i meriti del suo approdo negli States. Ecco le sue parole, ospite di Masked Man Show:
“Mi piace molto. Penso che abbia un cuore d’oro. Quello che ha fatto per l’industria è incredibile. Senza di lui non sarei mai diventato un wrestler che lotta in America. Sarei rimasto in Giappone per il resto della mia vita, perché non avrei mai pensato che mi sarei trasferito in America per lottare.
Per quanto mi piaccia venire qui e fare le mie visite, la mia casa è il Regno Unito. Voglio stare vicino alla mia famiglia. Questo non sarebbe mai successo senza la AEW. La AEW è arrivata e ora sono in televisione settimanalmente, cosa che non avrei mai pensato fosse possibile, con la mia residenza che è ancora nel Regno Unito”.
QUI trovate la nostra anteprima di WrestleDream, il prossimo PPV della AEW.
Will Ospreay says he wouldn’t be wrestling in America without Tony Khan:
“He’s super friendly, super nice. I talk to him all the time. He tells me what’s bad, he tells me what’s good. I do think he has a heart of gold. What he’s done for the industry is incredible. I would’ve… pic.twitter.com/OSWBLrylA0
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) October 11, 2024