Will Ospreay vs Shingo Takagi: chi ha vinto?

Will Ospreay vs Shingo Takagi: chi ha vinto?

Chi ha vinto il grande match a Wrestling Dontaku?

Will Ospreay ha difeso il suo IWGP World Heavyweight Championship dall’assalto di Shingo Takagi nel Day 2 di Wrestling Dontaku, non resta che scoprire il risultato.

Grande main event con il titolo massimo della New Japan Pro-Wrestling in palio. Ospreay dopo aver vinto la NEW JAPAN CUP ha ottenuto la chance di sfidare Kota Ibushi a Sakura Genesis. A sorpresa lo sfidante ha ottenuto il titolo in uno dei più grandi colpi di scena della storia recente della federazione.

A presentarsi al suo cospetto dopo la vittoria sono stati Shingo e Okada, con il primo che ha ottenuto subito l’opportunità (per Wrestling Dontaku) e il secondo che aspetterà il vincitore con cui si affronterà al Tokyo Dome.

Una lunga storia tra l’inglese e Shingo con i due che si sono sfidati in numerose occasioni (il parziale è 2-1 per Ospreay) compreso proprio la finale della NEW JAPAN CUP.

Non resta dunque che vedere chi ha vinto il match.

Will Ospreay o Shingo Takagi, chi ha vinto?

A vincere è stato Ospreay dopo un grandissimo e durissimo incontro che lo ha visto connettere la risolutiva Stormbreaker. Il Commonwealth Kingpin ha poi preso il microfono e avvertito Kazuchika Okada che al Tokyo Dom, a Wrestle Grand Slam, e si prenderà la sua rivincita di Wrestle Kingdom.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Randy Orton e Riddle pronti per un push a RAW?
Randy Orton e Riddle pronti per un push a RAW?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: