William Regal annuncia un Winner Takes All Match

Nell'ultima puntata di NXT, nel bel mezzo di un segmento, William Regal ha annunciato un Winner Takes All Match per la puntata dell'8 luglio

William Regal annuncia un Winner Takes All Match. Nell’ultima puntata di NXT, nel bel mezzo di un segmento, William Regal ha annunciato un Winner Takes All Match per la puntata dell’8 luglio

William Regal, il General Manager di NXT, è apparso sul maxischermo dell’ultima puntata durante un segmento che vedeva coinvolti quattro atleti: Adam Cole, Keith Lee, Johnny Gargano e Finn Balor.

Adam Cole ha parlato del desiderio di detenere sia il titolo NXT che quello nordamericano, essendo inoltre il primo a vincere quest’ultimo. Nella conversazione tra i due campioni, si sono inseriti anche i nomi di Finn Balor e Johnny Gargano.

Regal ha annunciato che nella puntata dell’8 luglio ci sarà un match valevole sia per l’NXT Championship che per il North American Championship, un Winner Takes All Match.

Un match preliminario

Nella prossima puntata, ci sarà un Triple Threat Match per il titolo nordamericano tra il campione Keith Lee, Finn Balor e Johnny Gargano. Il vincitore, oltre a uscirne campione, sfiderà Adam Cole in questo Winner Takes All Match dell’8 luglio.

Il passato titolato dei quattro a NXT

I quattro atleti hanno avuto a che fare, in qualche modo, con almeno uno dei due titoli in passato. Finn Balor, nel suo primo stint a NXT, ha detenuto l’NXT Championship per quasi un anno, divenendo uno dei campioni più acclamati del brand. Johnny Gargano ha avuto a che fare prima col titolo nordamericano e poi con il titolo NXT, grazie al quale è divenuto il primo Triple Crown Champion di NXT.

Keith Lee non ha vinto altri titoli al di fuori di quello che detiene ora. Vederlo col titolo NXT sulla spalla sarebbe l’atto definitivo del suo grande push iniziato subito dopo Survivor Series. Adam Cole è stato il primo North American Champion, ma anche il primo Double Champion del brand. Nella stessa notte in cui vinse il titolo, il leader dell’Undisputed ERA si presentò anche come campione di coppia al posto dell’allora infortunato Bobby Fish. Fu grazie al turn heel di Roderick Strong che Cole riuscì a raggiungere questo traguardo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Kofi Kingston rivela il suo pensiero sugli RK-Bro
Kofi Kingston rivela il suo pensiero sugli RK-Bro
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: