Willow Nightingale ed Emi Sakura si sono contese il NJPW STRONG Women’s Championship ad AEW Rampage: ecco cosa è successo.
Willow è riuscita a conquistare il titolo femminile di NJPW STRONG in quel di Resurgence, l’ultimo pay-per-view della New Japan of America, in cui nella finale del torneo di assegnazione ha battuto Mercedes Moné soprattutto per via dell’infortunio della fu Sasha Banks procuratosi in questo incontro.
Nell’ultima puntata di AEW Rampage, invece, Willow è stata impegnata nella sua prima difesa titolata contro Emi Sakura.
Willow Nightingale ancora campionessa
Emi Sakura ha messo molto in difficoltà Willow Nightingale in questa primissima difesa del NJPW STRONG Women’s Championship, vista nella puntata di stanotte di AEW Rampage. Dopo un match abbastanza combattuto, alla fine Willow è riuscita ad avere la meglio su Sakura dopo una Powerbomb e confermandosi come campionessa femminile della New Japan of America.
Quali altre grandi avversarie aspettano la giovane atleta sia in NJPW che in AEW? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! trovate i risultati di AEW Rampage
.@willowwrestles retains & remains your #njpwSTRONG Women’s World champion!
Watch #AEWRampage on TNT pic.twitter.com/pI05YamQT6— All Elite Wrestling (@AEW) June 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

