Willow Nightingale, lottatrice sotto contratto con la All Elite Wrestling, ha rimediato un leggero infortunio che l’ha portata a saltare uno show della Beyond Wrestling.
La Nightingale, come annunciato dalla federazione stessa, non sarà in grado di recuperare in tempo per lo show che si terrà tra poche ore.
La lottatrice classe 1994 avrebbe dovuto affrontare Ichiban in quel di Miight Snow, evento targato Beyond Wrestling che si svolgerà nella giornata di domani. La Nightingale si è scusata con tutti i fan che avevano comprato il biglietto per vederla, annunciando che rimarrà comunque in zona per foto e autografi.
Infortunio per Willow Nightingale
La Beyond Wrestling ha annunciato che Willow Nightingale ha subito un infortunio “non legato al wrestling” e che per questo motivo non potrà esibirsi domani a Miight Snow.
Qui di seguito potete trovare il post pubblicato dalla federazione, ancora in cerca di un nuovo avversario per Ichiban.
Clicca QUI! per trovare Voice of Voiceless, il nostro podcast dedicato alla All Elite Wrestling!
BREAKING: Due to a non-wrestling related minor injury, Willow Nightingale is not medically cleared to compete this weekend.@willowwrestles will still be appearing at #MiightSnow this Sunday afternoon in Worcester.
We are working to find a new opponent for @numberone_dojo.
— Beyond Wrestling (@beyondwrestling) January 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

