Willow Nightingale ha le idee chiare: non appena Mercedes Moné guarirà, vuole a tutti i costi un rematch contro di lei.
La Nightingale, in rappresentanza della All Elite Wrestling, e la Moné, in rappresentanza della New Japan Pro-Wrestling, si sono sfidate in quel di NJPW Resurgence nella finalissima del mini-torneo valido per decretare la prima detentrice del nuovo NJPW STRONG Women’s Champion.
Le cose, però, non sono andate come previsto: i piani originali, infatti, prevedevano una vittoria per Mercedes Moné che si sarebbe dovuta laureare nuova campionessa. Nel corso dell’incontro l’ex Sasha Banks ha rimediato un grave infortunio, una frattura alla caviglia, e per questo motivo è stata la Nighitngale a portare a casa la vittoria e la cintura. La Moné, invece, è uscita dal ring accompagnata da arbitri e paramedici, accorsi sul quadrato per sincerarsi delle sue condizioni.
Rematch in vista tra Willow Nightingale e Mercedes Moné?
Ospite ai microfoni della Busted Open Radio, Willow Nightingale ha parlato della possibilità di rematch contro Mercedes Moné, con ovviamente in palio il NJPW STRONG Women’s Championship. Ecco che cos’ha dichiarato la campionessa in carica:
“Spero che lei guarisca e recuperi il prima possibile. Se quando tornerà sarò ancora io la campionessa, mi piacerebbe concederle un rematch. […] Solo ora ho realizzato che il titolo è mio. Nessuno può cambiare questa cosa, e ciò che posso fare è dare il massimo per dimostrare a tutti che me lo sono meritato. Lo difenderò con orgoglio fino a quanto potrò.”
E a voi piacerebbe vedere un rematch tra le due atlete in un futuro evento della New Japan Pro-Wrestling?
Willow Nightingale has done it. She has defeated Mercedes Mone to become the 1st NJPW Women’s Strong Champion at tonight’s NJPW Resurgence (05.21.2023)pic.twitter.com/NJsyKZmcTa
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) May 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

