World of Sports
World of Sports

WORLD OF SPORTS REPORT – S1E3

Amigos di The Shield Of Wrestling bentrovati all’appuntamento con World Of Sports! Di seguito potete trovare il report del terzo episodio, buona lettura!

Questa sera il Main Event prevede lo scontro per il World of Sports Heavyweight Championship fra Rampage e Justin Sysum!
Grado vorrebbe un rematch per il titolo ma Stu Bennett gli dice che per ottenere delle chance dovrebbe diventare uno sfidante pronto a rendere orgogliosi i dirigenti.
Detto fatto Grado si prepara ad un match

GRADO VS SHA SAMUELS

Grado arriva sul ring vestito di tutto punto, con completo ed occhiali. Sha ride copiosamente di Grado ma questo afferma che sta prendendo la cosa seriamente. Parte il match e dopo un sonoro schiaffone il buon Grado è costretto a subire. Dopo bracci tesi e varie power moves Samuels schianta l’avversario contro le barricate, mentre aspetta il conteggio dell’arbitro. Eroicamente, Grado risale giusto in tempo, esegue il Roll’n slice ed a sorpresa quando Sha si lancia dalla terza corda riesce a trovare lo schienamento vincente!

VINCITORE : GRADO

 

MARTIN KIRBY VS JOE HENDRY

Prima Hendy si prende tutto l’heat del pubblico poi finalmente si può partire. Inizio estremamente tecnico dei due, in un Wrestling pulito ed al tappeto. Entrambi comunque non disdegnano lariat e spallate, specialmente quando le varie prese vengono spezzate. Comunque sia il match prosegue rapidamente, notiamo in particolare una neckbreaker di Hendy ed un crossbody volante di Kirby. Lo stesso Martin esegue un ottimo enzuigiri kick, dunque nella fase finale con furbizia trova la vittoria, sfugge prima alla Hendy Lock, poi esegue uno schienamento appoggiandosi alle corde grazie al quale porta a casa il risultato.

VINCITORE : MARTIN KIRBY

 

TAG TEAM TOURNAMENT MATCH: BT GUNN AND STEVIE BOY VS BRAD SLATER AND CJ BANKS

Banks e Slater partono ottimamente, rapido tag e subito mettono gli avversari in difficoltà. Nel complesso, suplex dopo suplex, il copione resta invariato per la coppia Slater/Banks. Nel finale però BT Gunn si prende un hot tag e fa piazza pulita! Gunn va con una flatliner e porta alla vittoria il suo team con un Doomsday Device!

VINCITORI : STEVIE BOY & BT GUNN

Altro giro, altro match!

CRATER VS GABRIEL KIDD

Crater impartisce una lezione a Kidd fatta di clothesline e power moves. Il gigante mascherato non si ferma e dopo un bear hug ed una choke slam chiude con un big Splash!

VINCITORE : CRATER

Gabriel più tardi viene trasportato dai soccorsi in ospedale.
È tempo di Main Event!

WOS CHAMPIONSHIP MATCH: RAMPAGE(C)(W./Sha Samuels & CJ Banks) VS JUSTIN SYSUM

Sha Samuels e CJ Banks sono all’esterno mentre Rampage lavora Sysum all’angolo. Il campione mette a segno delle gomitate ma poi subisce un crossbody. Sysum va di calci e forearms ma poi subisce un braccio teso poderoso. Sysum esegue un bel suplex ma poi, nel momento della 450 Splash viene distratto e Rampage può tornare in controllo. Exploder Suplex di Justin per rompere definitivamente un bear hug! I due wrestler nella fase finale finiscono fuori dal ring per una clothesline; l’arbitro comincia il conteggio ma ad un certo punto CJ e Sha trattengono Justin che quindi perde per count out!

VINCITORE E ANCORA CAMPIONE : RAMPAGE

E su queste immagini termina la puntata, io vi saluto e vi do appuntamento alla prossima sempre qui su TSOW!

Altre storie
Io Shirai
NXT Risultati 25-03-2020