in

Worlds Collide: match confermato per l’evento

Annunciati i partecipanti del Fatal Four Way Match valido per l’NXT Cruiserweight Championship.

Worlds Collide: match confermato per l’evento | Annunciati i partecipanti di un importante incontro a più uomini.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Una sola settimana ci separa da uno degli appuntamenti più importanti dell’anno targato WWE: Royal Rumble. Il PPV verrà disputato Domenica, ma Sabato sera i roster di NXT e di NXT UK ci regaleranno un gustoso antipasto. La sera prima di Royal Rumble, infatti, ci sarà un evento che andrà in onda esclusivamente sul WWE Network: Worlds Collide. Dopo il grande successo dello scorso anno, infatti, la federazione di Stanford ha deciso di riproporre l’esperimento, mettendo Worlds Collide al posto di un edizione di NXT TakeOver.

Il match annunciato

Le scorse settimane era stato annunciato un Fatal Four Way Match valido per l’NXT Cruiserweight Championship detenuto da Angel Garza. Il primo ad assicurarsi un posto nel match è stato Isaiah “Swreve” Scott che è riuscito a qualificarsi grazie ad una vittoria ottenuta ad NXT. Gli altri due sfidanti, invece, sono usciti fuori dai tapings di NXT UK. Sia Travis Banks che Jordan Devlin, infatti, sono riusciti a guadagnarsi la partecipazione nel match. Devlin ha sconfitto Ligero mentre Banks ha sconfitto The Brian Kendrick. A Worlds Collide, dunque, Angel Garza non avrà vita facile e dovrà vendere cara la pelle se vorrà riuscire a mantenere l’NXT Cruiserweight Championship.

La card

Questa è, al momento, la card di Worlds Collide.

  • Eight Men Tag Team Match: IMPERIUM vs The Undisputed ERA
  • Singles Match per l’NXT Women’s Championship: Rhea Ripley (c) vs Toni Storm
  • Finn Bàlor vs Ilja Dragunov
  • Tag Team Match: DIY vs Moustache Mountain
  • Fatal Four Way Match per l’NXT Cruiserweight Championship: Angel Garza (c) vs Isaiah “Swerve” Scott vs Travis Banks vs Jordan Devlin

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

 

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

MJF blocca un fan

MJF blocca un fan per aver remixato la sua theme song

NXT Report 15-01-2020

NXT Report 15-01-2020