Per Wrestle Dynasty la NJPW ha annunciato dei cambiamenti in vista del match degli Young Bucks.
La New Japan Pro-Wrestling ospiterà al Tokyo Dome la All Elite Wrestling, la Ring of Honor, la Consejo Mundial de Lucha Libre e la STARDOM per l’evento del 5 Gennaio di Wrestle Dynasty. Tra i match annunciati, vi sarà anche quello valevole per le cinture di coppia IWGP, che vedrà il ritorno in Giappone dei fratelli Matt e Nicholas Jackson, ormai Executive Vice President della All Elite..
In merito all’incontro, però, vi sono stati alcuni cambiamenti. Andiamo a scoprire le novità in merito.
Wrestle Dynasty, cambiano gli avversari degli Young Bucks
In queste ultime ore abbiamo assistito alla finale della World Tag League 2024, torneo dedicato alle coppie dei pesi massimi per decretare gli sfidanti ai campioni in carica. Come vi abbiamo raccontato sulle colonne del nostro sito, a vincere il torneo sono stati Hiromu Takahashi e Tetsuya Naito, che in finale hanno sconfitto Gabe Kidd e SANADA.
Visto l’annuncio del loro incontro in singolo per Wrestle Kingdom 19 e visto l’infortunio di HENARE, la NJPW ha annunciato che, per Wrestle Dynasty, i campioni in carica dello UNITED EMPIRE hanno reso vacanti i titoli di coppia e gli Young Bucks affronteranno Great-O-Khan e un partner misterioso a sua scelta per decretare i nuovi campioni IWGP.
Continuate a seguire The Shield of Wrestling per rimanere aggiornati sul mondo della New Japan Pro-Wrestling!
OFFICIAL
As a result of HENARE’s injury, HENARE and Great-O-Khan have vacated the IWGP Tag team Championships.
O-Khan and a partner of his choice will now face the Young Bucks to determine new champions at #wrestledynasty!https://t.co/yBNC4wwcg7#njpw #njWD pic.twitter.com/EThQvx3ipC
— NJPW Global (@njpwglobal) December 9, 2024