WrestleLove – L’Amore Combattuto: pubblicato il trailer del film | È stato appena rilasciato il trailer di WrestleLove – L’Amore Combattuto, film incentrato sui lottatori italiani Karim Brigante e Miss Monica alle prese con il loro viaggio negli Stati Uniti.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nuovi aggiornamenti su WrestleLove – L’Amore Combattuto, il film sui lottatori italiani Monica e Karim, la prima coppia italiana di wrestler negli Stati Uniti. Poche ore fa è stato pubblicato il trailer del film e le premesse per una grande pellicola ci sono tutte.

La pellicola è incentrata sui sacrifici, i viaggi, le problematiche e la passione dei due giovani lottatori. Da un lato Miss Monica, nome d’arte di Monica Passeri (24 anni) e dall’altra Karim Brigante, nome d’arte di Karim Bartoli (25 anni).

Pubblicato sul noto sito MyMovies, di seguito le parole del regista Cristiano Di Felice: Ho capito fin da subito che avevo di fronte due ventenni che rappresentano una generazione completamente libera da vincoli e che non avverte il peso delle scelte radicali. Fare i wrestler per Monica e Karim non è una scommessa, non hanno scadenze o piani b. Rispetto ai miei vent’anni, quando all’orizzonte c’era in genere il compromesso, magari rappresentato da un lavoro sicuro oppure da una laurea come possibile trampolino per la carriera, loro sono cresciuti in piena crisi economica, perciò non percepiscono il concetto di stabilità.”

Ricordiamo che il film che verrà presentato in prima mondiale il prossimo 6 novembre all’interno del Sulmona International Film Festival. Potete vedere il trailer del film cliccando qui.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.