Poche ore fa si è conclusa WrestleMania 35. Nel main event del Grandaddy Of Them All si sono affrontate Ronda Rousey, Charlotte Flair e “The Man” Becky Lynch.

Il risultato del main event di WrestleMania ha visto Becky Lynch vincere al termine di una contesa estremamente combattuta ed in bilico fino alla fine.
“The Man” si è portata a casa sia la cintura di campionessa femminile di RAW sia quella di Smackdown Live! dato che la stipulazione era Winner Takes All. Il finale dell’incontro ha lasciato perplessi tutti dato che la vincitrice è riuscita a vincere rovesciando un tentativo di schienamento da parte di Ronda Rousey concludendo WrestleMania in maniera abbastanza insolita

L’ultima volta che un’edizione dello Showcase Of The Immortals si era chiuso con un incontro a tre persone era il 2014, precisamente si affrontarono Batista, Randy Orton e Daniel Bryan con quest’ultimo che emerse vincitore, concludendo WrestleMania 30 da assoluto trionfatore.

Sono passati ben cinque anni dalla notte della Mercedes Benz Arena di New Orleans e dal tripudio di Daniel Bryan. Oggi le luci del MetLife Stadium di New York (impianto in cui i NY Giants disputano le partite di NFL) sono tutte per Becky Lynch, la prima donna nella storia della WWE ad aver vinto un main event di WrestleMania!

Un edizione sorprendente

Tante sorprese in questa edizione di WrestleMania, dalla vittoria dei titoli di coppia di RAW da parte di Zack Ryder e Curt Hawkins avvenuta nel kickoff passando per l’inizio scioccante dello show con la vittoria di Seth Rollins su Brock Lesnar e la conseguente conquista del titolo Universale. Le emozioni non sono assolutamente mancate e lo si è visto senza dubbio durante il match d’addio di Kurt Angle e nell’incontro per il WWE Championship, nel quale un tifatissimo Kofi Kingston si è imposto su Daniel Bryan, vincendo la cintura e facendo scatenare non solo la folla ma anche gran parte del backstage. A rendere ancora di più l’atmosfera elettrizzante ci hanno pensato sicuramente Triple H e Batista con il loro match senza esclusione di colpi e poi il fuori programma di John Cena tornato per dare una lezione ad Elias nei panni del Doctor of Thuganomics