Annuncio Sponsorizzato
Categorie: News
| On 1 mese fa

WrestleMania 36: i possibili match titolati

Cosa accadrà allo Showcase of the Immortals?

Di Simone Degano

WrestleMania 36: i possibili match titolati | A poco più di tre mesi dall’evento ecco le prime voci sugli incontri più importanti.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Manca sempre meno alla Royal Rumble: appena cinque giorni e poi verrà disputato il PPV che darà il calcio d’inizio alla Road to WrestleMania 36! L’edizione numero trentasei del “Granddaddy of Them All” si svolgerà infatti il 5 Aprile 2020 al Raymond James Stadium di Tampa, in Florida, e sarà sicuramente teatro di incontri da sogno, anche se al momento non c’è ancora nulla di ufficiale. Qualche importante indizio della possibile card, però, uscirà senza dubbio dalla Royal Rumble ed in particolare dal Royal Rumble match.

I possibili match

Il Wrestling Observer Newsletter ha riportato che non c’è ancora chiarezza su chi potrebbe effettivamente vincere il Royal Rumble match maschile. Uno dei possibili (e più probabili) vincitori è però Roman Reigns: The Big Dog, in caso di vittoria, verrà sicuramente mandato contro “The Fiend” Bray Wyatt in un incontro valido per il WWE Universal Championship.

E Brock Lesnar?

Brock Lesnar, come sappiamo, nonostante sia il WWE Champion in carica entrerà comunque nella rissa reale e lo farà entrando con il numero uno. Sembra molto probabile che chiunque riesca ad eliminare Brock Lesnar dal Royal Rumble match o che comunque provochi in qualche modo la sua eliminazione andrà poi a sfidarlo in un match a WrestleMania 36, con il titolo WWE ovviamente in palio. Vi ricordiamo, inoltre, che secondo i bookmakers la probabile vincitrice del Royal Rumble match femminile sarà Shayna Baszler, che dovrebbe affrontare la RAW Women’s Champion Becky Lynch.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Annuncio Sponsorizzato
Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.