WrestleMania 36
WrestleMania 36

WrestleMania 36: John Cena si ritirerà?

Quello contro The Fiend sarà l'ultimo incontro di John Cena?

WrestleMania 36: John Cena si ritirerà? Secondo il parere di un Hall Of Famer, quello di WrestleMania 36 potrebbe essere l’ultimo match di John Cena

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Nel corso del 2019, per la prima volta in tutta la sua carriera, il Leader della Cenation non ha lottato in nessun PPV dell’anno.

Nella puntata di SmackDown successiva a Super ShowDown, John Cena è stato ufficialmente sfidato da The Fiend Bray Wyatt a un match per WrestleMania.

Secondo un WWE Hall Of Famer, quello di WrestleMania 36 potrebbe essere l’ultimo incontro che disputerà l’ex WWE Champion.

Di chi si tratta?

Intervistato su Wrestling Inc., l’ “Hardcore Legend” Mick Foley ha parlato dell’incontro tra l’ex campione universale e il sedici volte World Champion.

“The Fiend non è qualcuno che ha bisogno di un titolo per definire il proprio personaggio. Il promo di John Cena mi spinge a credere che quello sarà il suo ultimo match.”

“Tornando a prima, questo personaggio non avrà bisogno di un titolo in futuro, come nel caso di Roddy Piper. E’ quel personaggio che, pur dopo le sconfitte, non viene danneggiato.”

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Shad Gaspard: The Undertaker e Michelle McCool parlano della sua morte
Shad Gaspard: The Undertaker e Michelle McCool parlano della sua morte