Nella notte è andata in onda l’ultima puntata di Friday Night SmackDown, che ha segnato un passo importante in vista di WrestleMania 37.
Clicca qui per trovare i risultati completi dello show blu del venerdì sera.
A WrestleMania 37 sarà Roman Reigns vs Edge vs Daniel Bryan
Alla fine, dopo tutte le indiscrezioni degli ultimi mesi, la WWE ha deciso di optare per un Triple Threat Match valido per il WWE Universal Championship tra Roman Reigns, Edge e Daniel Bryan. L’incontro sarà il main event della seconda serata del Granddaddy of Them All.
The #UniversalTitle will be on the line in a TRIPLE THREAT MATCH at #WrestleMania! https://t.co/1NF5oARq0O@WWERomanReigns @EdgeRatedR @WWEDanielBryan pic.twitter.com/XytuSSeAto
— WWE WrestleMania (@WrestleMania) March 27, 2021
Clicca qui per trovare la card completa delle due serate.
Nella notte, inoltre, sono stati annunciati anche altri due incontri: Big E e Apollo Crews si sfideranno per il titolo intercontinentale detenuto dall’Alpha Unicorn mentre ci sarà anche un incredibile scontro tra Kevin Owens e Sami Zayn. Infine, allo Showcase of the Immortals vedremo anche il match tra Cesaro e Seth Rollins!
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

