WrestleMania 37: cambiati i piani per il Main Event?
WrestleMania 37: cambiati i piani per il Main Event?

WrestleMania 37: cambiati i piani per il Main Event?

La WWE è ad un bivio

Mancano diversi mesi a WrestleMania 37 ma le indiscrezioni su quale sarà il Main Event della serata più importante del 2021 volano incontrastate. Vediamo gli ultimi aggiornamenti.

WrestleMania 37 è ancora distante, non si conosce ancora la nuova location e tante cose sono ancora in ballo. Inclusa la decisione sul Main Event del Grand Daddy Of Them All. Tanti sono i candidati, sono in tanti a meritare quel ruolo ma, come spesso accade, sono gli eventi di questo periodo a determinare cosa accadrà tra sei mesi. In questo caso tutto ruota attorno ad un nome: Edge.

La WWE sta cambiando idea?

Come già spiegato qualche giorno fa, la Rated R Superstar è ancora in forse per la Royal Rumble. Secondo i piani svelati da Dave Meltzer prima di SummerSlam, Edge è destinato a vincere la Royal Rumble per poi battere Randy Orton a WrestleMania 37 in un I Quit match per il Titolo WWE. Tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. In questo caso il mare è l’infortunio dell’ex Campione Mondiale che sta mettendo in forse il tutto: il recupero rischia di essere più lungo di quanto previsto e la WWE sarebbe indecisa nel dare a Orton il titolo per poi non arrivare all’attesissimo match qualora Edge non dovesse farcela in tempo. Lo stesso Meltzer ritiene a rischio questa ipotesi settando il suo ritorno per febbraio.

Qual è l’alternativa?

Molto sarà deciso dall’esito dell’Hell In A Cell match di fine ottobre tra Randy Orton e Drew McIntyre. Una sconfitta del Legend Killer sarà il segno che la WWE ha definitivamente accantonato il progetto. Chi potrebbe allora cogliere la palla al balzo? Sono tanti i candidati tra cui non possiamo ignorare AJ Styles. Il Phenomenal One sembra prossimo al ritorno a RAW e potrebbe da subito inserirsi nella disputa attorno al Titolo WWE. La stessa compagnia potrebbe pensare di ripetere il momento d’oro mancato all’attuale Campione in carica Drew McIntyre regalandogli una importante ed emozionante vittoria davanti ad un pubblico esultante, cosa non capitata lo scorso aprile.

C’è molta carne al fuoco, vedremo cosa deciderà a breve la WWE per WrestleMania 37. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
TSOW Magazine: come vincere la rivista su Twitch
TSOW Magazine: come vincere la rivista su Twitch
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: