WrestleMania 37: la card è quasi completa

WrestleMania 37: la card è quasi completa

Grandi novità da Stamford

Domani inizia la Road To WrestleMania 37. La Royal Rumble segnerà l’inizio dell’avvicinamento allo Showcase Of The Immortals che si terrà il 10 e 11 aprile al Raymond James Stadium di Tampa. Grande curiosità attorno alla card che, nonostante il silenzio dai piani alti di Stamford, sembra essere a buon punto.

La card di WrestleMania 37 resta segreta

Fino ad oggi sulla card dello show più importante dell’anno si sa ben poco, le idee della WWE si fermano agli uffici dei McMahon e non è ancora chiaro come vorranno gestire le apparizioni di alcune grandi leggende che avranno ruoli principali nelle due serate. Stando a quanto svelato da Ringside News, già da adesso la card dello show contiene molto più del solo match noto che coinvolgerà Roman Reigns. Come già sappiamo, ci saranno due main event per serata.

Tuttavia i dettagli sono ben pochi ma la pianificazione in corso è un buon segno. Vedremo nelle prossime settimane quali saranno i piani della WWE, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Valentina Rossi fa il suo debutto a AEW Dark
Valentina Rossi fa il suo debutto a AEW Dark
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: