La WWE sta organizzando il prossimo evento WrestleMania 38.
Per la terza edizione consecutiva, il Premium Live Event della WWE sarà diviso nelle due serate del 2 aprile 2022 e del 3 aprile 2022 e potrebbe essere anticipato da NXT Stand & Deliver.
Per l’occasione, la WWE potrebbe coinvolgere una nuova celebrità.
Chi parteciperà a WrestleMania 38?
Recentemente, la WWE sta coinvolgendo alcuni personaggi dello spettacolo, esterni al mondo del Pro Wrestling.
A Royal Rumble, ci sarà Johnny Knoxville, ma il suo coinvolgimento non si estenderà oltre il prossimo evento. Al contrario, la WWE sta organizzando la partecipazione di una nuova celebrità per WrestleMania 38. Dopo Bad Bunny e Logan Paul nella scorsa edizione, dunque, chi ci sarà nelle due serate di aprile?
“Le fonti dicono che il coinvolgimento di Johnny Knoxville alla Royal Rumble riguarderà solo la Rumble e terminerà sabato. Tuttavia, la WWE sta lavorando per l’apparizione di un’altra celebrità a WrestleMania. Ho chiesto di chi si trattasse, ma non sono riuscito ad ottenere un nome. O è “top secret” (ma non credo) o non è stata ancora decisa.”
Source states Johnny Knoxville’s Royal Rumble involvement is slated to be Rumble only & done on Saturday. However, WWE is indeed working on another celebrity appearance for WrestleMania. I asked who & couldn’t get a name. Either b/c it’s “top secret” (unlikely) or it’s undecided.
— WrestleVotes (@WrestleVotes) January 25, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!