WrestleMania 39 si avvicina sempre di più, ma prima si passa per la Royal Rumble: il logo dello show è stato montato all’Alamodome di San Antonio.
Nella notte tra sabato 28 e domenica 29 comincerà finalmente la Road to WrestleMania, che si prospetta più scoppiettante che mai. Domani notte, infatti, conosceremo i nomi dei primi sfidanti ai massimi titoli della federazione: i due atleti che vinceranno le rispettive risse reali, infatti, si iscriveranno direttamente alle zone alte della card della prossima edizione dello Showcase of the Immortals.
Il logo di WrestleMania, come di consueto, anche quest’anno sarà sospeso sopra al ring dove si svolgerà la Royal Rumble.
Il logo di WrestleMania 39 c’è!
Il logo di WrestleMania 39, così come annunciato dalla stessa WWE, è stato ufficialmente montato e sarà sospeso dal soffitto dell’Alamodome.
I due vincitori dei Royal Rumble Match, ovviamente, lo indicheranno tra grandi emozioni e fuochi d’artificio: chi trionferà nelle risse reali guadagnando una chance titolata da sfruttare al Granddaddy of Them All?
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima di WWE Royal Rumble 2023, il prossimo Premium Live Event della federazione con sede nella città di Stamford.
BREAKING NEWS: The #WrestleMania 39 sign has been raised inside the Alamodome! pic.twitter.com/ilfphuNueZ
— WWE (@WWE) January 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

