WrestleMania 39 si avvicina e la WWE ha già iniziato ad annunciare i match che comporranno la card dell’atteso premium live event.
La Royal Rumble ha dato il via alla Road to WrestleMania. Lo Showcase of the Immortals è senza dubbio l’evento principe dell’anno per la federazione di Stamford.
Quest’anno grandi protagonisti saranno senza alcun dubbio i due vincitori delle risse reali, maschili e femminili, Cody Rhodes e Rhea Ripley, che hanno già dichiarato chi avranno intenzione di sfidare al Grandaddy of them All.
I match annunciati dalla WWE per WrestleMania 39
La WWE ha già iniziato ad annunciare dei match per WrestleMania 39, fin dalla puntata di RAW che ha seguito di 48 ore Royal Rumble 2023.
I match sono soggetti a possibili cambiamenti ma per il momento sono stati ufficializzati dalla compagnia. Di seguito la lista:
- Undisputed WWE Universal Championship Match: Roman Reigns (c) vs Cody Rhodes
- SmackDown Women’s Championship Match: Charlotte Flair (c) vs Rhea Ripley
- RAW Women’s Championship Match: Bianca Belair (c) vs La vincitrice dell’Elimination Chamber
- Singles Match: Brock Lesnar vs Omos
REIGNS. RHODES. WRESTLEMANIA.
Can @CodyRhodes dethrone @WWERomanReigns this April at #WrestleMania or will the Head of the Table reign supreme? pic.twitter.com/TuTzUCgBtc
— WWE (@WWE) January 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

