WrestleMania 40 con oltre 90 mila biglietti venduti e un incasso di oltre 21 milioni di dollari ha superato il record di introiti al botteghino in WWE.
La compagnia di Stamford ha già iniziato a programmare la prossima edizione dello Showcase of the Immortals. L’evento, che manterrà la formula a due notti come da più recente tradizione, si svolgerà al Lincoln Financial Field a Philadelphia, il 6 e 7 aprile.
Dallo scorso venerdì è iniziata la vendita dei biglietti per il grande e atteso Premium Live Event e la risposta del pubblico è stata a dir poco sbalorditiva, settando un nuovo record nella storia della WWE.
Quanto ha già incassato la WWE per WrestleMania 40?
La WWE come detto ha già iniziato a vendere i biglietti di WrestleMania 40 e i fan hanno risposto alla grande. Sono già 90 mila i biglietti venduti per le due notti, incassando oltre 21 milioni di dollari.
Un record significativo, che si unisce ai grandi risultati degli ultimi mesi, confermati anche dai dati dell’ultima edizione di SummerSlam, attestatasi come la più importante economicamente della storia della WWE.
Un trend assolutamente positivo per la federazione di Stamord, che porrà attenzione ora agli ultimi PLE dell’anno, pronti per ripartire nel 2024 con la Royal Rumble.
WWE today announced that #WrestleMania 40 broke the company’s all-time gate record in one day!https://t.co/uZLDdexqv5
— WWE (@WWE) August 21, 2023