Questa notte la WWE è in scena con WrestleMania Backlash. Il primo show in Pay Per View dopo il Grandaddy Of Them All è già entrato nel vivo e il match che si è appena concluso è il Lumberjack Match tra Damian Priest e The Miz.
Si tratta dell’ennesimo capitolo della rivalità tra i due, iniziata alla Royal Rumble e passata per il Tag Team match a WrestleMania 37, passata alla storia per la splendida performance di Bad Bunny. Vediamo quindi chi ha vinto lo scontro tra i due.
Chi ha vinto il Lumberjack match di WrestleMania Backlash?
A vincere il match è stato Damian Priest al termine di un match surreale con i lumberjack rappresentati dagli Zombie di Army of The Dead, il nuovo film con Batista e main sponsor dell’evento di stanotte. Inutile il tentativo di aiuto da parte di John Morrison, inghiottito dagli zombie poco prima del finale.
Vedremo se abbiamo appena assistito al capitolo finale della rivalità o se c’è altro in serbo per i fan, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutte le novità.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

