WrestleMania: licenziamento per chi pubblicherà spoiler. La WWE avrebbe deciso di punire coloro che oseranno pubblicare spoiler di WrestleMania con l’immediato licenziamento
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
La WWE trasmetterà questa sera la prima delle due giornate di WrestleMania 36, registrata il 25 e il 26 marzo. Nonostante il tempo rimanente sia poco, c’è sempre il rischio di veder girare in rete spoiler sull’evento.
La federazione si è assicurata in questi giorni che i risultati degli incontri non vengano pubblicati sul web, in particolare da chi lavora per loro.
Sembra infatti che la WWE abbia intimato i suoi impiegati di non compiere queste azioni, se ci tenessero al proprio posto di lavoro.
La punizione della WWE
Secondo quanto riportato da Sports Illustrated, la WWE avrebbe minacciato impiegati e atleti con il licenziamento immediato, in caso avessero pubblicato degli spoiler sui risultati e sugli avvenimenti di WrestleMania.
Nonostante la situazione che sta affrontando ora il mondo e che ha influito molto sullo svolgimento della programmazione della WWE, quest’ultima vorrebbe mantenere la stessa atmosfera di attesa che accompagna ogni edizione di WrestleMania in diretta.
Un enorme peso sulle spalle
La compagnia ha registrato WrestleMania per ben diciotto ore, secondo quanto è stato riportato. Questo peso verrà tolto dalle spalle definitivamente una volta che l’evento verrà trasmesso questo weekend.
Nonostante i problemi dell’ultimo minuto, come l’uscita di scena di Roman Reigns, la WWE sembra essere pronta a trasmettere un’edizione che, di male in peggio, verrà ricordata per altre circostanze.
Se volete dare un’occhiata alla nostra preview di WrestleMania 36, potete trovarla dopo aver cliccato qui.
Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.
Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

