WrestleMania 41 si terrà a Las Vegas, in Nevada, ma ai fan di Crown Jewel questa cosa sembra non andare bene. Lo hanno fatto capire a Triple H.
The Game ha partecipato come di consueto al kick off dell’evento, dove ha mostrato i preziosi titoli Crown Jewel vinti poi da Cody Rhodes e Liv Morgan. Durante la sua permanenza sul palco, i fan hanno cominciato a urlare a gran voce “WrestleMania“, lasciando intendere la loro volontà di averla in Arabia Saudita. Al ché Triple H ha risposto che WrestleMania si sarebbe tenuta a Las Vegas, in Nevada. Il pubblico ha risposto con una pioggia di “boo”.
Sotto il post su X di WrestleOps con allegato il filmato dell’accaduto, molti utenti si sono indignati del fatto che la possibilità di tenere WrestleMania in Arabia Saudita prima che in Europa possa essere considerata, a conferma del fatto che c’è ancora dell’ostilità verso i premium live event sauditi, visti come prova del fatto che i soldi trionfano sulla passione nel mondo del wrestling.
WrestleMania rimane negli USA
WrestleMania sembra tuttavia rimanere negli Stati Uniti ancora per del tempo, a giudicare da alcune dichiarazioni di Triple H e alcune notizie che riportano che la federazione continui a pensare che i Big Four debbano rimanere all’interno del Nord America, come è accaduto anche quest’anno. Se dovesse esserci un candidato plausibile per il più grande evento della WWE al di fuori del continente, tuttavia, sarebbe di certo Londra.
Da tempo i vertici della WWE intrattengono rapporti con l’amministrazione cittadina di Londra per organizzarvi eventi importanti, come era accaduto per Elimination Chamber 2025 che sembra ora diretto in Canada. Tempo fra era arrivata anche notizia del fatto che si stesse considerando di portare WrestleMania a Londra. Il panorama rimane tuttavia incerto, e solo aspettando potremo avere delle risposte.
Nel frattempo, la partnership fra WWE e Arabia Saudita sembra sempre più solida, con il paese mediorientale che ha già ricevuto due ple in un solo anno, King and Queen of The Ring e Crown Jewel. Queste scelte fanno parte della nuova politica della federazione di tenere molti premium live event fuori dagli USA, scelta di cui ha beneficiato quest’anno anche l’Europa con Backlash in Francia, Bash in Berlin in Germania e Clash at the Castle in Scozia.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su WrestleMania 41!
The crowd in Saudi Arabia was chanting for WrestleMania.
Triple H responds with by saying: “Yes, WrestleMania, it is in Las Vegas, Nevada.”
The crowd responds with boos.#WWECrownJewel pic.twitter.com/ya6ihuxg6F
— Wrestle Ops (@WrestleOps) November 1, 2024