WrestleQuest, nuovo videogioco RPG dedicato al mondo del wrestling, ha finalmente una data di uscita: sarà disponibile a partire dall’8 agosto 2023.
Mega Cat Studios e Skybound Entertainment hanno unito le forze lavorando per diverso tempo al videogame che, molto presto, verrà reso disponibile per PC, Nintendo Switch, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series S e Series X e anche per dispositivi mobile via Netflix.
Nel gioco sarà possibile utilizzare diverse stelle del mondo del wrestling diventate celebri tra gli anni ’80 e gli anni ’90 come, ad esempio, “Macho Man” Randy Savage, Booker T, Andre The Giant, Jake “The Snake” Roberts, Diamond Dallas Page, Jeff Jarrett e tanti altri atleti.
Il comunicato: ecco la data di uscita di WrestleQuest
Come annunciato da Skybound Entertainment e Mega Cat Studios, tra la storia principali e le numerose missioni secondarie, WrestleQuest avrà una durata di più di 50 ore.
“WrestleQuest è una celebrazione del wrestling, della community del wrestling e dei lottatori stessi. Il team Mega Cat è incredibilmente orgoglioso della lista di leggende che hanno accettato di unirsi al nostro gioco e far parte del roster. I fan devono aspettarsi anche delle grandi sorprese” ha dichiarato James Deighan, il founder di Mega Cat Studios.
Il gioco, definito dal sito Evereye.it come un ibrido tra wrestling e Final Fantasy, sarà disponibile a partire dall’8 agosto del 2023. Potete trovare ulteriori dettagli sul videogame visitando il sito ufficiale cliccando QUI!. Vi ricordiamo, inoltre, che WrestleQuest non sarà l’unico videogioco a tema wrestling ad uscire questa estate: il 29 giugno, infatti, sarà il momento di giocare ad AEW Fight Forever!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

