in

Wrestler indy aggredito con un coltello senza il suo consenso

Wrestler indy aggredito con un coltello senza il suo consenso. Durante un evento della Paradigm Pro Wrestling, l’atleta Cole Radrick è stato attaccato con un coltello, ma non ne sapeva nulla.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La Paradigm Pro Wrestling ha tenuto un evento indipendente a Jefferson (Indiana). Durante lo show, l’atleta Cole Radrick stava tenendo un promo sul ring, quando, all’improvviso, è stato attaccato con un coltello dal wrestler Hy Zaya. Si trattava di un angle, quindi di un segmento preparato. Tuttavia, Cole Radrick ha spiegato che, in quel momento, non fosse al corrente di ciò che sarebbe accaduto.

La Paradigm Pro Wrestling, con un post su Twitter, si è scusata pubblicamente con Cole Radrick per l’accaduto, dicendo che si è trattato di un fatto imperdonabile. L’atleta, inoltre, ha rivelato che Hy Zaya non era neanche lucido, al momento dell’angle, in quanto era sotto l’effetto dell’alcol o della droga.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Lacey Evans

Lacey Evans parla del suo match a Crown Jewel

Seth Rollins pensa di essere odiato dopo il suo match ad Hell In A Cell - Seth Rollins

Seth Rollins pensa di essere odiato dopo il suo match ad Hell In A Cell