Alcuni atleti della NJPW sono comparsi nel video/film dedicato al nuovo album di Kanye West: YOH, Tiger Mask, Toru Yano e non solo!
Il rapper di Atlanta è tornato recentemente sotto ai riflettori dopo gli assurdi post pubblicati sui social nei quali ha scritto di sentirsi razzista, di sostenere le idee naziste, difendendo suo “fratello” Sean “Pi Diddy” Combs dopo il recente scandalo e non solo.
Dopo qualche settimana di silenzio, Kanye West è tornato a far parlare di sé pubblicando a sorpresa un nuovo album. Il progetto non è stato pubblicato su Spotify o su Apple Music, ma è stato reso disponibile su X e accessibile tramite una serie di link e password.
Nel video/film ufficiale dell’album è possibile vedere alcuni wrestler della NJPW: ci sono, ad esempio, YOH, Toru Yano, El Desperado e addirittura Tiger Mask che si esibiscono sul quadrato in una cupa atmosfera bianca e nera.
Anche se non con la NJPW, Kanye West aveva già avuto un contatto con il mondo del puroresu qualche tempo fa: qualche mese fa, infatti, il rapper era stato visto tra il pubblico di uno show della Pro Wrestling NOAH allo Shinjuku Face di Tokyo.
What the fuck is the whole NJPW roster doing in the new Kanye 😭 pic.twitter.com/FnZ2l0mjuw
— Coach Garrido (@EDGXR5) March 19, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

