Molti wrestler WWE non sono soddisfatti del gruppo Def Rebel e vorrebbero tornare alla vecchia theme song o cambiarla del tutto.
Sono passati diversi anni da quando la WWE ha deciso di rimpiazzare il leggendario Jim Johnston con i CFO$ e, successivamente, con il gruppo Def Rebel, che sta producendo le nuove theme song dei wrestler. I fan non sono soddisfatti del lavoro svolto in questi anni, come dimostrato dall’assenza di reazioni all’ingresso nella Royal Rumble di Finn Balor. Sembra che anche i wrestler stessi si stiano cominciando a lamentare dell’operato.
Secondo quanto riportato da Fightful, infatti, numerosi wrestler della Federazione starebbero cercando di fare pressione per un cambio della propria theme song o per tornare ad una vecchia versione (ritenuta più appropriata, anche per un fattore nostalgico) o per una versione completamente diversa di quanto fatto finora.
I fan hanno infatti notato come AJ Styles sia tornato a sorpresa durante la Royal Rumble con la theme song che caratterizzò il suo debutto nel 2016, così come wrestler quali Sheamus o Drew McIntyre abbiano ripetutamente chiesto sui social di tornare alle precedenti theme song.
Verranno fatti dei cambiamenti all’interno della WWE? In attesa di eventuali novità, clicca QUI! per il report di RAW.
Very few people on the WWE roster are happy with the Def Rebel theme songs.
Several are frustrated, and have expressed unhappiness with the quality of theme songs, and have made attempts to get their previous theme songs back.
(via @FightfulSelect) pic.twitter.com/xEXbL4akB8
— Wrestle Ops (@WrestleOps) February 6, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

