Importanti novità in casa WWE, per quanto riguarda il punto di vista prettamente lavorativo dei wrestler che avrà un impatto positivo nelle loro carriere.
Non è un mistero che il mondo del wrestling è un ambiente molto competitivo, in particolar modo proprio quello della federazione di wrestling della TKO, e spesso gli atleti stanno molto attenti nelle azioni in-ring. Molto di rado i wrestler si prendono dei giorni di malattia, salvo quando riportano infortuni importanti infortuni che li costringono a stare fermi ai box.
Da questo punto di vista, però, la vita dei wrestler sarà molto agevolata da un importante cambiamento.
I wrestler WWE quando possono ottenere giorni liberi?
Come dichiarato da CM Punk durante il Fanatics Fest, una fiera dedicata ai fan della WWE svoltasi in questi giorni, ci saranno grosse novità sulla schedule dei lottatori.
Il Best in the World ha infatti affermato che gli atleti del roster possono richiedere quando vogliono dei giorni liberi specifici, che potranno segnalare direttamente sull’app ufficiale della compagnia aperta ai lavoratori.
La nuova era di Triple H non ci regala solo un grande spettacolo in-ring, ma fornisce anche il pieno supporto ai lottatori lavorativamente parlando, migliorando le condizioni di un ambiente come detto in precedenza molto competitivo.
Wrestlers in WWE now have the option to request days off whenever they want with just a click on their WWE app under the new regime.
(via CM Punk during Fanatics Fest) pic.twitter.com/hHosvLHLRq
— Wrestle Ops (@WrestleOps) August 18, 2024