Wrestling Megastars: a novembre la realtà tricolore tornerà con un evento che vedrà due veterani ex WWE fra i protagonisti assoluti.
Sono passate diverse settimane dall’ultimo spettacolo organizzato dalla promotion emiliana, dal nome Scontro Finale e svoltosi al Teatro Centofiori di Bologna.
La stessa, confermatissima, location si appresta ad accogliere nuovamente gli atleti Megastars, dato che per il mese di novembre è stato ufficializzato uno show che avrà ben due nomi di caratura mondiale, nonché molto conosciuti nel nostro paese grazie alla WWE, al suo interno.
TAJIRI e Scotty 2 Hotty al prossimo evento della Wrestling Megastars
I due grandi nomi annunciati dalla Wrestling Megastars sono dunque lo storico membro dei Too Cool Scotty 2 Hotty e la leggenda nipponica TAJIRI (quest’ultimo recentemente avversario dei nostri connazionali Brixia Bone Breakers in Giappone) che saranno al sopracitato Teatro Centofiori di Bologna il 5 di novembre, per l’evento che si chiamerà Da Oriente a Occidente.
Quest’anno, inoltre, Scotty 2 Hotty ha già calcato un ring italiano, quello della Italian Championship Wrestling, mentre è attualmente programmata la sua presenza ad OTT Showdown in Milan, la già storica tappa italiana della realtà irlandese Over The Top Wrestling, che si svolgerà il giorno precedente dello show in terra bolognese.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

