Wrestling Time è andato in onda ieri su Canale Italia, in una serata dedicata al panorama italiano della disciplina.
La rete nazionale ha riservato un posto speciale al Pro Wrestling Italiano nella giornata di sabato 4 gennaio 2025, con molti wrestler e nomi noti della scena tricolore coinvolti in diretta televisiva.
La programmazione di Canale Italia ha suddiviso in più blocchi l’appuntamento condotto da Alessandro Maria Bosio e Luca Carbonaro, tra i quali anche noi di The Shield Of Wrestling abbiamo partecipato con Giancarlo Poenisch in nostra rappresentanza.
Wrestling Time: cosa è successo nella serata evento di Canale Italia?
Nel primo blocco di Wrestling Time, sono stati ospiti in studio Red Scorpion e Trucker, con un match fra Jesse Jones e Smiley Vegas (vinto dal primo) mandato in onda subito dopo. Nel secondo blocco spazio ad Andrea Ballarin (promoter della BREAK) e Stefano Benzi, oltre ad un secondo incontro fra l’Orda e i 2 Cool 4 You, con vittoria del team formato da Luca Bjorn e Rust.
Il terzo blocco ha visto protagonisti Matt Disaster e il Pro Wrestling Culture, rappresentato da Matteo Pagliarella, oltre all’ultimo match mostrato dal Polo di Lodi della ICW, con Charlie Kid che ha sconfitto Lupo. Quarto blocco tutto al femminile con Danila Cattani, Jaguar Julie, Irene e Donne Tra Le Corde (Rachele Gagliardi).
Infine, proprio noi di The Shield Of Wrestling con il sopracitato Giancarlo Poenisch e tre pionieri della ICW; Mr. Excellent, Kobra e Psycho Mike. Da menzionare anche un video messaggio di Santino Marella e l’intromissione di Mark Reed e Machete nel finale, con i veterani che zittiscono quest’ultimi con Psycho Mike che mette al tappeto Machete.
Un salotto dedicato al Wrestling sul digitale terrestre durato circa due ore e mezzo, in altre parole. La speranza, pertanto, è di poter trovare nuovi spazi del genere, quantomeno nei prossimi mesi.
Visualizza questo post su Instagram