in

WWE 2K19: ANNUNCIATA NUOVA MODALITÀ

WWE 2K19

Tramite il proprio account Twitter, la 2K ha annunciato una nuova modalità per il nuovo gioco della serie WWE, denominata Torri.

In questa nuova modalità, i giocatori possono usare un wrestler creato o già esistente nel roster del gioco per affrontare una serie di match a tema contro varie superstar WWE, incluse stipulazioni speciali.

Ci sono due versioni della torre: la versione Gauntlet consiste nell’affrontare tutti gli avversari uno dopo l’altro, mentre nella Steps pian piano si “scala” la Torre.

Oltre al raggiungere la cima della Torre, ci sono altre sfide ed altri obiettivi da soddisfare.

Alcuni match hanno anche delle modifiche alle statistiche dei personaggi: per esempio si può iniziare il match con una mossa conclusiva già pronta oppure con una sola barra di salute.

C’è inoltre un’altra caratteristica della modalità Torri, la Legends Lore. Consiste in una raccolta di alcuni momenti importanti delle carriere di alcune leggende presenti nel gioco.

Una Torre specifica è dedicata al campione WWE AJ Styles, wrestler di copertina del gioco, chiamata AJ Styles Milion Dollar Tower. Questa Torre è particolarmente difficile per avversari e condizioni dei match. Inoltre, la salute non si rigenera tra un match e l’altro.

Questa Torre è anche parte della Milion Dollar Challenge, purtroppo non disponibile per il nostro paese, il cui vincitore otterrà in premio un milione di dollari. Per pura informazione, vi riportiamo la procedura per partecipare.

1-Battere la AJ Styles Milion Dollar Tower su Xbox One o PlayStation4.

2-Registrare un proprio promo nel quale spiegate perché avete quel che serve per battere AJ Styles. Il video deve includere una clip od uno screenshot che dimostra la vittoria della challenge

3-Caricare il proprio promo sul sito https://2k.com/milliondollarchallenge   

Quattro finalisti verranno selezionati e voleranno a WrestleMania 35 dove si sfideranno in un mini torneo. Il vincitore affronterà AJ Styles con in palio il milione di dollari.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, Reporter, Podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

ROH

ROH 358 REPORT – 29-07-18

john-cena-nikki-bella-marriage

JOHN CENA E NIKKI BELLA SONO UFFICIALMENTE SINGLE