WWE 2K24 vedrà l’uscita di un nuovo DLC che includerà alcuni Superstar come Jade Cargill, Carlito, Nia Jax e Kairi Sane.
2K Sports anche quest’anno ha proposto il nuovo capitolo videoludico dedicato alla WWE, disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X e PC. Il gioco si è dedicato, come era facile pensare, ai quarant’anni di WrestleMania, proponendo la giocabilità di alcuni dei migliori incontri visti nei quattro decenni che hanno caratterizzato la storia dello Showcase of the Immortals.
Il roster è decisamente importante e seppur ha visto due cancellazioni importanti (quelle di Vince McMahon e Brock Lesnar al seguito degli scandali che li hanno coinvolti) è stato nei mesi ulteriormente arricchito da patch e DLC.
L’ultimo contenuto scaricabile di WWE 2K24 è appena uscito e ha visto come più grande novità l’aggiunta della WWE Women’s Tag Team Champion Jade Cargill, la WWE Women’s Champion Nia Jax, Dragon Lee, Michelle McCool, Lyra Valkyria, Kairi Sane e Carlito nel roster. Inoltre:
- sarà possibile utilizzare la mela del wrestler portoricano come oggetto
- Kairi Sane e Asuka avranno ora un’entrata di coppia, come Kabuki Warriors.
Il Global Superstars Pack è già disponibile. QUI trovate la nostra recensione di WWE 2K24.
Jade Cargill ⚡
Nia Jax 💥
Michelle McCool 👊
Carlito 🍏
Kairi Sane ⚓
Lyra Valkyria ⚔️
Dragon Lee 🐉Grab the Global Superstars Pack, the biggest DLC pack for #WWE2K24!
Music by @chained_saint_ pic.twitter.com/ZpQpj79GVf— #WWE2K24 (@WWEgames) September 18, 2024