La WWE raggiunge un altro grandissimo traguardo sui social, questa volta su Instagram, ottenendo un numero di follower da capogiro.
La federazione di Stamford tiene tantissimo alla sua copertura mediatica sui social, senza parlare di quella ovvia nelle televisioni USA e internazionali, e vista la grossa notorietà anche i profili su di essi risultano essere tra i più seguiti al mondo, generando record su record per il numero di follower.
Questa notte è stato confermato l’ennesimo grande record sui social media raggiunto dalla federazione di wrestling della TKO.
Più di 30 milioni di follower su Instagram per la WWE
Come annunciato nell’ultima puntata di RAW, la WWE ha superato i 30 milioni di follower sul suo profilo Instagram. La federazione di Stamford, con questo record, ha superato anche diverse leghe sportive per numero di seguaci, come ad esempio la NFL, NHL, F1 e MLB, e addirittura anche la ESPN.
Lo staff di The Shield of Wrestling fa le sue congratulazioni alla federazione di wrestling della TKO per questo grande record sui social media.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
3️⃣0️⃣,0️⃣0️⃣0️⃣,0️⃣0️⃣0️⃣!!!
Thank YOU, @WWEUniverse! 📸 pic.twitter.com/6DyykeKCy1
— WWE (@WWE) November 7, 2023