Randy Orton ha alle sue spalle una carriera gloriosa e piena di successi in WWE ma anche per lui potrebbe non essere molto lontano il momento del ritiro.

In WWE Randy Orton ha ottenuto praticamente tutto e molto presto potrebbe essere usato come veterano che lancia i giovani talenti, venendo messo in faide di secondo livello.

A tal proposito, Sportskeeda ha pubblicato un articolo in cui espone 5 cose che Orton dovrebbe fare prima di ritirarsi.

Ecco la lista:

5)Heel Turn

Sappiamo tutti che Randy Orton ha un personaggio in sé molto spocchioso e da heel rende al meglio come dimostrano alcune faide in passato, che sono poi passate alla storia, una rinfrescata al personaggio potrebbe essere interessante visti i precedenti.

4)Ridurre le sue apparizioni

Randy negli ultimi anni in base anche al suo contratto con la WWE ha ridotto di molto le sue apparizioni, questo più per per infortuni che per altro, soprattutto nei suoi stint da face Orton si è dimostrato over ma mai convincente al 100%, ridurre le sue apparizioni in quei momenti potrebbe essere una buona idea.

3)Introdurre una nuova Finisher

Tutti conosciamo la RKO, una delle finisher più belle e carismatiche nella storia della WWE, Orton sin da quando l’ha messa nel suo repertorio non l’ha più cambiata, con un cambiamento del personaggio non sarebbe una cattiva idea aggiungere nuove manovre al suo repertorio bensì Orton sia restio in merito.

2)Formare una nuova Stable

Qualcosa di interessante potrebbe nascere da una nuova alleanza, infatti non sarebbe affatto male la creazione di una nuova Stable con a capo Orton, e come membri aggiuntivi due Superstar di NXT da lanciare poi in futuro, sarebbe la perfetta posizione per The Viper per i suoi ultimi anni.

1)Evolution Triple Threat?

Come ben sappiamo, Orton qualche settimana fa su Twitter ha espresso il desiderio di voler affrontare Batista a Wrestlemania, il match sarebbe interessante già di per sé, ma aggiungere anche Triple H al mix potrebbe risultare vantaggioso così da rendere il personaggio di Orton over e ricreare quella faida con l’Evolution che è ancora scolpita nelle menti dei fan.