Nell’ultimo anno, Braun Strowman è diventato un wrestler fondamentale in WWE migliorando in maniera esponenziale e dimostrando soprattutto un carisma incredibile.

Braun Strowman nell’ultimo anno ha dimostrato dei miglioramenti impressionanti diventando un punto fermo in WWE.

Inoltre ci sono molti avversari che Braun non ha ancora affrontato, a tal proposito, Sportskeeda ha pubblicato una lista di 5 possibili Dream Match per lui.

Ecco la lista:

5)Vs Bray Wyatt

I due hanno un passato nella Wyatt Family e la faida potrebbe essere impostata sul fatto che Bray rivoglia Braun come alleato, stavolta Braun potrebbe rifiutare e tutto ciò potrebbe portare ad uno scontro.

4)Vs Baron Corbin

In questo caso potrebbe essere Big Man vs Big Man, questa rappresenterebbe una sfida davvero importante per Braun, con un Corbin che vuole emergere e dimostrare il suo valore.

3)Vs Bobby Lashley

I due nell’ultimo periodo hanno fatto coppia dimostrando anche una discreta alchimia, ma come ben sappiamo le alleanze sono destinate a finire e dunque proporre uno scontro tra Braun e Bobby potrebbe risultare vantaggioso per entrambi.

2)Vs Jinder Mahal

Mahal rappresenterebbe una seria minaccia per Strowman dato il suo status e dato che ha stupito il WWE Universe nell’ultimo anno, il risultato potrebbe non essere così scontato.

1)Vs Drew McIntyre

Questo sarebbe lo scontro più importante per Braun visto anche lo scontro dell’ultima puntata di Raw, data la fisicità dello scozzese Braun avrebbe più difficoltà del previsto e un match potrebbe anche sorprendere dal punto di vista del lottato.