È da tempo che il WWE Universe vorrebbe vedere un feud tra The Miz e Daniel Bryan soprattutto dopo quel promo a Talking Smack.

Fino ad ora, la tanto attesa faida tra The Miz e Daniel Bryan non è ancora scoppiata, e il WWE Universe comincia a chiedersi quando avverrà.

A tal proposito, Sportskeeda ha pubblicato un articolo in cui elenca 5 modi per iniziare la faida.

Ecco la lista:

5)Terminare il feud con Big Cass

Il feud tra l’American Dragon e Big Cass non sta andando come la WWE sperava, soprattutto dopo i vari rumors su un presunto heat nei confronti di Cass nel backstage, la cosa migliore sarebbe concludere questa rivalità per poi iniziare quella con The Miz.

4)Fatal-Four-Way WWE Championship Match ad Extreme Rules

Una maniera interessante sarebbe far partecipare Daniel Bryan ad un match a quattro con in palio il titolo WWE, e magari inserirci dentro anche The Miz in modo tale da creare un angle in cui Mike costa la vittoria a Bryan ed iniziare finalmente la faida.

3)The Miz incassa il Money In The Bank su Daniel Bryan

Un altro modo sarebbe far vincere la valigetta del Money In The Bank a The Miz e più in là farlo incassare su Daniel Bryan che nel frattempo aveva ottenuto una title shot contro il campione ed aveva vinto il titolo, in tal modo verrebbe creato un heat incredibile e la faida sarebbe impostata nel modo migliore.

2)Daniel Bryan vince la Royal Rumble

Potrebbe avvenire anche il discorso inverso, Daniel Bryan vince il Royal Rumble Match mentre The Miz vince il titolo WWE, in questo modo le strade dei due si dovrebbero incrociare per forza e perché no a Wrestlemania.

1)Daniel Bryan vs The Miz a Wrestlemania 35

Un match così importante dovrebbe avvenire solo e soltanto in un palcoscenico di primo livello, e WrestleMania 35 sarebbe perfetto, tra l’altro nella stessa arena in cui Bryan nella 30esima edizione vinse il WWE World Heavyweight Championship con la folla in delirio.