Seth Rollins dopo essere diventato WWE Intercontinental Championship a Wrestlemania è tornato ad essere un nome importantissimo all’interno della federazione.

Seth Rollins ha trasformato Raw in Monday Night Rollins e ultimamente si sta parlando del prossimo avversario del WWE Universal Championship Brock Lesnar, che potrebbe essere proprio lui secondo alcuni rumors.

A tal proposito, Sportskeeda ha stilato una classifica dei 5 motivi per cui Rollins potrebbe battere Brock Lesnar.

Ecco la classifica:

5)Non c’è stato un WWE Universal Championship convincente in questi 21 mesi

Non c’è stato un vero campione popolare nei mesi in cui il titolo è entrato in vigore, Finn Bàlor si è infortunato quindi non ha potuto esprimersi, Roman Reigns è sempre stato rigettato dal pubblico e Brock Lesnar è semplicemente un part-timer, Rollins potrebbe essere la soluzione.

4)Un altro avversario per Brock Lesnar

Dopo la sfida con Roman Reigns, la WWE sembra voler trovare un nuovo contendente al titolo di Lesnar, Rollins vista la sua popolarità e il fatto che sia un campione combattivo può essere davvero lo sfidante ideale.

3)Seth Rollins è tornato ad essere “The Guy”

Dopo 3 anni, Seth Rollins sembra essere tornato l’uomo su cui la WWE ha sempre puntato, diventare lo sfidante di Brock Lesnar e conquistare addirittura il titolo potrebbe portare Rollins ad essere di nuovo “The Guy”.

2)Seth Rollins continua a punzecchiare Brock Lesnar su Twitter

Nei giorni scorsi, su Twitter, Seth Rollins ha continuato a provocare The Beast definendosi un campione combattivo e che difende la cintura ogni notte a differenza di Lesnar, tutto ciò potrebbe sfociare in una faida per il titolo, che sarebbe il meglio per l’azienda.

1)La teoria del Money In The Bank

Questa è una teoria abbastanza particolare ma la WWE potrebbe metterla in atto, Roman Reigns per ora è fuori dal match per la valigetta ma potrebbe rientrarci a causa di un infortunio e nel caso vincesse il match potrebbe anche incassare durante un match ipotetico tra Rollins e Lesnar, dunque potrebbe succedere l’inverso di quanto avvenuto a Wrestlemania 31 che poi porterà ad un incontro a Wrestlemania 35 con il titolo in palio.