Da quando ha vinto il WWE Intercontinental Championship a Wrestlemania, Seth Rollins ha difeso il titolo ogni volta che né ha avuta l’occasione.

Dopo aver difeso il titolo in quattro continenti, The KingSlayer non si è fermato ed ha continuato a difendere il suo WWE Intercontinental Championship senza mai risparmiarsi.

Ora sul sito WWE.com, la federazione ha scelto 5 Superstar che possano impensierire Seth Rollins.

Ecco la lista delle 5 Superstar:

5)Zack Ryder

Dopo essere stato in faida con Mojo Rawley, Ryder non ha avuto spazio nei programmi WWE tanto da uscire di scena man mano che passava il tempo, un occasione di rilancio potrebbe essere rappresentata proprio dalla Open Challenge di Seth Rollins.

4)Goldust

Goldust si è sempre distinto in WWE grazie al suo personaggio ed ha alle spalle una carriera gloriosa, data la sua esperienza e il suo carisma Goldust renderebbe la Open Challenge del campione ancor più interessante.

3)Braun Strowman

Il nome più quotato ovviamente è quello di Braun Strowman, The Monster Among Man potrebbe rappresentare una seria minaccia per il regno di Seth Rollins, la faida potrebbe allungarsi ed avere vari incontri così da rendere tutto meno scontato e più avvincente.

2)Jinder Mahal

Mahal dopo essere passato a Raw ha subito incrociato la strada con Roman Reigns, in futuro dopo aver finito con The Big Dog, Jinder potrebbe andare a caccia del titolo intercontinentale vantandosi comunque di uno status importante.

1)Rey Mysterio

Questa è una scelta un po’ fantasiosa ma nemmeno troppo, sappiamo tutti che la WWE è in contatto da tempo con il folletto di San Diego e un suo futuro ritorno potrebbe essere davvero importante, al mid carding di Raw potrebbe servire un nome importante come il suo e una faida per il titolo intercontinentale non sarebbe affatto male.