Pare che l’infortunio di AJ Styles non faccia parte di una storyline. Il Phenomenal One era stato annunciato per un match a RAW, per poi essere prontamente tolto.

AJ Styles era stato annunciato per il Fatal 4 Way che ha decretato il primo sfidante di Seth Rollins per il titolo Univerale a Super Showdown. Il Phenomenal One, però, è stato tolto dal match durante la prima ora di RAW, a causa di un infortunio indefinito. Per storyline la colpa è stata di un attacco di Baron Corbin, ma, subito dopo lo show, Styles ha chiarito la situazione tramite il suo account di live streaming:

Ho qualcosa che non va nella articolazione acromioclavicolare (AC Joint), ha iniziato a strusciarsi con l’osso e abbiamo pensato avessi una frattura. Così non sembra essere, questa è già una buona cosa.

Servirà del tempo per far passare il gonfiore. Non è un infortunio grave, è solo un logorio, un fastidio. Fortunatamente non mi terrà fuori per molto tempo. – continua poi Styles – Mi prenderò del tempo per mettere il mio corpo a posto e tornerò. La WWE ed io sappiamo come gestire questo infortunio in maniera appropriata.

Durante uno degli ultimi episodi del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fornito ulteriori aggiornamenti sull’infortunio di AJ Styles che non gli ha permesso di combattere.

Il noto giornalista ha confermato quanto detto dal Phenomenal nel suo account di streaming, aggiungendo di essere venuto a conoscenza dell’esclusione di Styles prima di RAW. Inoltre, ha saputo che il Fenomenale è stato rimosso anche da diversi live event. Meltzer ha aggiunto che l’infortunio di AJ è un riacutizzarsi di un problema già avuto in passato e potrebbe stare fuori da due settimane a un mese.

Da notare come il match a quattro a cui Styles avrebbe dovuto prender parte, è stato vinto proprio dal suo sostituto, Baron Corbin. L’ex Lonewolf affronterà Seth Rollins per il titolo Universale a WWE Super Showdown in Arabia. Non sappiamo se, a questo punto, fosse programmata la vittoria di AJ Styles.