WWE | Annunciati due match per SmackDown!

Tramite il profilo Twitter della federazione sono stati annunciati due match per SmackDown, di cui uno singolo e uno con più partecipanti.

La prossima puntata dello show blu si preannuncia scoppiettante: sono stati annunciati due match per SmackDown, uno maschile e uno femminile.
Quello maschile vedrà affrontarsi Ali e Andrade, due superstar emergenti nel main roster che cercano di farsi spazio ai piani alti dello show. Quello femminile, invece, sarà un 6-Women Tag Team Match, con il team di Bayley, Ember Moon e Carmella che affronterà il terzetto formato da Charlotte, Mandy Rose e Sonya Deville.

Non è tutto qui: ci saranno altri due momenti, già annunciati, che catalizzeranno la puntata. Il primo riguarda Kofi Kingston e Kevin Owens. Il Prizefighter, infatti, dopo una brevissima interazione con il New Day, ha voltato le spalle a Kofi e Woods, e dopo l’attacco subito dal WWE Champion la scorsa settimana vorrà rispondere in qualche modo. Shane McMahon invece eleggerà i nuovi campioni di coppia di SmackDown! Live, dopo l’infortunio di Jeff Hardy che ha portato gli Hardy Boyz a rinunciare ai titoli. Nonostante ciò, non è ancora possibile sapere quali saranno le coppie coinvolte in tale incontro, che però si vocifera essere un match a più coppie.

La puntata dello show blu di martedì si preannuncia essere piuttosto interessante, quindi, anche grazie ad alcune new entry dello Shake-up (vedasi Roman Reigns, che tornerà a Raw lunedì, o Lars Sullivan, intento a continuare la sua opera di distruzione), oltre al panorama appena descritto, ricco di situazioni potenzialmente molto interessanti.

Altre storie
Edge vs Randy Orton
Edge vs Randy Orton: chi ha vinto il match?