in

WWE | Annunciati due match per SmackDown!

Tramite il profilo Twitter della federazione sono stati annunciati due match per SmackDown, di cui uno singolo e uno con più partecipanti.

La prossima puntata dello show blu si preannuncia scoppiettante: sono stati annunciati due match per SmackDown, uno maschile e uno femminile.

Quello maschile vedrà affrontarsi Ali e Andrade, due superstar emergenti nel main roster che cercano di farsi spazio ai piani alti dello show. Quello femminile, invece, sarà un 6-Women Tag Team Match, con il team di Bayley, Ember Moon e Carmella che affronterà il terzetto formato da Charlotte, Mandy Rose e Sonya Deville.

Non è tutto qui: ci saranno altri due momenti, già annunciati, che catalizzeranno la puntata. Il primo riguarda Kofi Kingston e Kevin Owens. Il Prizefighter, infatti, dopo una brevissima interazione con il New Day, ha voltato le spalle a Kofi e Woods, e dopo l’attacco subito dal WWE Champion la scorsa settimana vorrà rispondere in qualche modo. Shane McMahon invece eleggerà i nuovi campioni di coppia di SmackDown! Live, dopo l’infortunio di Jeff Hardy che ha portato gli Hardy Boyz a rinunciare ai titoli. Nonostante ciò, non è ancora possibile sapere quali saranno le coppie coinvolte in tale incontro, che però si vocifera essere un match a più coppie.

La puntata dello show blu di martedì si preannuncia essere piuttosto interessante, quindi, anche grazie ad alcune new entry dello Shake-up (vedasi Roman Reigns, che tornerà a Raw lunedì, o Lars Sullivan, intento a continuare la sua opera di distruzione), oltre al panorama appena descritto, ricco di situazioni potenzialmente molto interessanti.

What do you think?

Written by Gianluca Losito

Newsboarder (e sporadico articolista) del sito, andriese classe 2001 al quarto anno di liceo scientifico. Calcio, ciclismo, wrestling e motori le mie grandi passioni. CM Punk come stella polare, oggi amo, nell'ordine, Johnny Gargano, Andrade e Velveteen Dream.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

NXT

Aggiornamenti sulla card del prossimo NXT TakeOver (SPOILER)

Il wrestling in TV

Il wrestling in TV questa settimana 06-05-2019