in

WWE: ANNUNCIATO UN MATCH PER IL PROSSIMO SMACKDOWN LIVE!

WWE

La WWE ha ufficializzato un match per la prossima puntata di SmackDown Live.

Come riportato dal Wrestling Observer, il match ufficializzato dalla WWE per la prossima puntata di SD LIVE è  la finale del Tag Team Tournament che si è svolto in queste ultime settimane durante le puntate di SmackDown Live. La prima coppia ad aggiudicarsi l’accesso come prima finalista fu il The Bar (Cesaro & Sheamus) che sconfisse in un Triple Threat Tag Team Match sia i colons che Karl Anderson & Luke Gallows. Nella puntata di SmackDown Live andata in onda ieri notte invece, nel secondo Triple Threat Tag Team match, che ha visto contrapporsi la Sanity (Eric Young & Killian Dain), gli Usos, e la coppia formata da Rusev & Aiden English, ha visto uscire vincitori proprio quest’ultimi che si sono aggiudicati cosi, la possibilità di diventare Number One Contenders.

Cosa ci attende ora?

La puntata di settimana prossima si svolgerà al Cajundome di Lafayette, in Louisiana. Da notare che la prossima puntata sarà l’ultima prima di Hell In  A Cell. Riuscirà il New Day a difendere le proprie cinture? O assisteremo ad un altro colpo di scena dopo la vittoria dei titoli compiuta tre settimane fa?

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

ECCO PERCHÉ RENEE YOUNG E’ UNA NUOVA COMMENTATRICE DI RAW

WWE Supercard-Ring Domination-Road To Glory

RING DOMINATION : SVELATO IL PROSSIMO PREMIO DI WWE SUPERCARD