in

WWE: ANNUNCIATO UN MATCH PER SMACKDOWN LIVE

WWE

La WWE ha ufficializzato un nuovo match in vista della prossima puntata di SmackDown Live. Charlotte Flair Affronterà Sonya Deville.

Come riportato da Wrestling Observer, Charlotte Flair affronterà in un match uno contro uno (non titolato) Sonya Deville. Questo sarà l’ultimo scontro prima del suo match  ad Hell In A Cell contro la Lass Kicker, Becky Lynch il prossimo 16 Settembre.  Becky Lynch ha risposto ad un Tweet di Charlotte sul come quest’ultima sia in grado di affrontare ogni sfida: “ Primo, scrivi come un Androide. Secondo, ho intenzione di reintrodurre il tuo volto al mio pugno martedi”. Probabile dunque che la Lynch possa intervenire in modo tale da far perdere Charlotte o aggredirla a fine match. Ma non è finita qui.  Una Settimana fa, sia Becky, che Charlotte, in un intervista separata se ne sono dette di cotte e di crude. Lynch ha promesso di prendere il titolo da Charlotte, mentre quest’ultima ha risposto dicendo quale sarà la sua scusa quando perderà anche questa volta. Si preannuncia una puntata di SmackDown Live promettente dal punto di vista dello Show. Ricordiamo che al Cajundome a Lafayette, in Louisiana, assisteremo alla fine del tag team tournament che vede contrapporsi il TheBar vs Aiden English & Rusev. I vincitori, come già sottolineato negli scorsi atticoli, avranno l’opportunità di sfidare il New Day per i titoli di coppia in quel di Hell In A Cell.

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Happy Birthday

HAPPY BIRTHDAY – CHI COMPIE GLI ANNI OGGI?

SHAWN MICHAELS

SHAWN MICHAELS : UPDATE SUL SUO RITORNO IN WWE