Smackdown
Smackdown

WWE: ANNUNCIATO UN NUOVO MATCH PER SMACKDOWN LIVE

La WWE ha annunciato che nelle prossime puntate di SmackDown Live si terrà un mini torneo per decretare gli sfidanti che affronteranno gli attuali SmackDown Tag Team Champions in quel di Hell In a Cell: Il New Day.

Come riportato da Wrestling Observer, è stata la  general manager dello show blu, Paige a rivelare la notizia. Il comunicato è uscito tramite un video postato da lei stessa. La GM ha rivelato che, nelle prossime puntate di SmackDown Live, si svolgeranno due tag team triple threat matches per decretare quali saranno i due team che si giocheranno l’opportunità di diventare Number One Contenders per i WWE SmackDown Tag Team Titles, detenuti attualmente dal New Day,  in vista del prossimo PPV Hell In a Cell che si svolgerà il 16 Settembre 2018 in San Antonio, Texas.

Quali team faranno parte di questo torneo?

E’ stato reso noto che nel primo triple threat tag team match, che si svolgerà nella puntata di SmackDown Live di questa settimana, ad affrontarsi saranno Luke Gallows & Karl Anderson vs Cesaro & Sheamus vs The Colons (Primo & Epico). Assisteremo al ritorno di Epico, che era stato lontano dalle scene sin dallo scorso gennaio per via di un infortunio alla spalla. Mentre ancora non si conoscono i nomi dei partecipanti del secondo triple threat match. C’è una buona probabilità che due tra i possibili team, che prenderanno  parte al secondo match, saranno proprio gli Usos e la Sanity. La dirigenza aveva inizialmente annunciato che per la puntata settimanale di SmackDown Live dovevano affrontarsi solo Luke Gallows & Karl Anderson vs Cesaro & Sheamus ma con il ritorno di Epico, il match è diventato un triple threat tag team.

Cos’altro ci riserva la puntata di SmackDown Live di questa settimana?

Non dimentichiamoci che nella puntata dello show blu di questa settimana assisteremo ad un rematch titolato. L’attuale SmackDown Women’s Champion, Charlotte Flair, difenderà il proprio titolo dall’assalto dell’ex campionessa Carmella.

Altre storie
Quattro chiacchiere col Direttor Martinelli – AJ Seppellisci il Becchino, è il momento!
Quattro chiacchiere col Direttor Martinelli – AJ Seppellisci il Becchino, è il momento!