in

WWE: CAMBIO DI PROGRAMMA PER CROWN JEWEL

WWE

È assurdo quanto successo pochi minuti fa, durante Smackdown Live. L’opener della serata ha messo a rischio un match confermato per Crown Jewel!

Daniel Bryan e AJ Styles hanno dato inizio all’odierna puntata dello show blu, solo che l’astio era talmente tanto forte che i due, senza troppe cerimonie, hanno deciso di non aspettare Crown Jewel e di tenere un match con il titolo in palio.

Cos’è successo?

AJ Styles è riuscito a difendere la corona grazie alla sua fedele Calf Crusher. Tutto sembrava finito, ma all’improvviso, Samoa Joe si è palesato sul ring ed ha brutalmente attaccato entrambi. Successivamente The Phenomenal ha chiesto udienza a Paige, dicendo di voler battagliare con la Samoan Submission Machine, in quel di Crown Jewel. La general manager ha cercato di dissuaderlo, ma non c’è stato verso: a Crown Jewel, che si terrà il 2 novembre, in Arabia Saudita, AJ Styles difenderà il WWE Championship dall’assalto di Samoa Joe. 

What do you think?

Written by Ciro Gallotti

Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Risultati Smackdown Live Live

RISULTATI SMACKDOWN LIVE (30-10-18)

Social

SOCIAL: TRIPLE H ELOGIA UNA SUPERSTAR