WWE: cancellato il ritorno ai Live Event per luglio
WWE: cancellato il ritorno ai Live Event per luglio

WWE: cancellato il ritorno ai Live Event per luglio

La compagnia di Stamford è costretta a rallentare

WWE: cancellato il ritorno ai Live Event per luglio L’aumento di positivi al COVID-19 obbliga la compagnia a tornare indietro sui suoi passi.

In questi ultimi giorni vi abbiamo raccontato gli ultimi sviluppi riguardo il futuro della WWE. Una compagnia in forte contrasto interno tra il disappunto e i timori dei lottatori e l’eccitazione di Vince McMahon nel voler scrivere, ancora una volta, nuove pagine di storia. Tuttavia, il Chairman dovrà aspettare ancora un po’ visto l’annuncio, da parte della stessa WWE, di rinunciare al progetto dei Live Event per il mese di luglio.

Cancellati i Live Event di fine luglio

Qualche giorno fa, il Wrestling Newsletter Observer aveva rivelato il piano della WWE e i suoi due Live Event col pubblico previsti per il 24 e il 27 luglio al RP Funding Center di Lakeland, Florida. La stessa testata ha annunciato oggi il dietrofront di Vince McMahon il quale, consapevole dell’attuale crescita di positivi al Coronavirus, ha dovuto cancellare gli eventi.
Ecco le parole di Dave Meltzer:

Le date del 24 e 27 luglio sono stati ufficialmente cancellati dalla WWE. Le persone che avrebbero dovuto lavorare agli show sono stati informati questo pomeriggio. Non si sa se sono stati posticipati, nessuno lo sa. C’è forte disappunto nell’ambiente.

Passo falso nella strategia

Questa cancellazione segna uno stop nell’importante piano studiato dalla WWE per poter arrivare al massimo del ritmo per SummerSlam, evento molto atteso dalla compagnia. Il numero di positivi al Coronavirus è tornato a crescere e, sfortunatamente, è entrato anche nel Performance Center. Nonostante il presunto scetticismo di Vince McMahon, la WWE dovrà ancora tenere inserito il limitatore.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
SummerSlam 2020: ancora nessuna location
SummerSlam 2020: ancora nessuna location